Ma cos’è la libertà
Se è abbastanza chiara la concezione che Berlusconi ha del corpo delle donne e della donna stessa, lo stesso non si può dire dei leader del PD. Sarà mica perché di qua ci sono troppe Bindi in circolazione che si negano col secco rifiuto : “Presidente, io non sono una donna a sua disposizione!”, che i vari Marrazzo poi si buttano sui trans? Sarà mica per queste ragioni che non si trova una donna tra i candidati alle primarie nel PD, mentre nel centrodestra se ne trovano oggi in qualche misura significativa a ricoprire incarichi abbastanza importanti, anche per avere, esse donne, sapientemente esercitato quel che Massimo Fini ha chiamato Fica Power. No perché se poi si vuole applicare il canone berlusconiano, come sempre ha fatto la nomenclatura del centrosinistra col sistematico ritardo di almeno un lustro, ebbene tra qualche anno i suoi elettori potrebbero ritrovarsi a dover scegliere, come capo/a dello loro schieramento, tra Michelle, Brenda e Natalì.
Ma la faccenda, al di là dei gustosi retroscena, è maledettamente seria. Perché se è vero che la vicenda di Marrazzo non è neanche lontanamente paragonabile col caso delle escort di Berlusconi – e non staremo qui a spendere neanche una parola sul perché sussista un abisso tra i due uomini, tanto quelli non capirebbero comunque – è altrettanto vero che la classe dirigente “democratica” è drammaticamente priva di libertà. Ma perché Marrazzo ora si trova al centro di una bufera mediatica? La risposta è semplice: perché doveva avere una famiglia e dei bambini e doveva dirsi cattolico nonostante avesse altre attitudini. Ma è così che si sta in quel partito? E se il partito non vieta esplicitamente l’andare per travesta, è corretto dire che in quella formazione ci sono una mentalità e un’incultura del consenso che condizionano l’uomo politico al punto che lo stesso si deve costruire un catafalco di menzogne per poter portare avanti i suoi progetti (ammesso che ne abbia)?
Ecco, Marrazzo non era un uomo libero. O non abbastanza libero. L’auspicio è che adesso ci si senta di più e che mandi affanculo tutto quell’incubo che impone reticenze e cure ossessive agli equilibri interni ed esterni. D’altra parte non è difficile immaginare come sia la sua vita politica che quella familiare dovevano essere terribilmente prigioniere di quell’incubo.
25 Ott 2009 Nicola
Non c’è più nulla da meravigliarsi da quando un trans è andatO all’isola dei famosi sfruttando una linea politica che dovrebbe mettere al primo posto la cultura e il lavoro per tutti e da svolgere con la giusta fatica, senza infortuni, e giustamente retribuita.
Angelo,
Non c’è nulla da meravigliarsi, dici, però tengo a precisare che non mi meravigliano affatto le abitudini sessuali di Marrazzo. Mi meraviglia, invece l’asfissia a cui ci si condanna per varie ragioni, e una di queste è santa romana chiesa cattolica e apostolica.
Quanto a Vladimir Luxuria, anch’io come tanti ho criticato la sua partecipazione all’Isola. Ma poi le cose decantano, e oggi dico che fece bene, parlò bene e diede lezioni di civiltà a tutti quelli che seguivano il programma. Chiaro che non era lì a portare la causa dei lavoratori e dei loro diritti, ma mentre io scrivevo il mio post sulla LIBERTA’, pensavo prorpio a lui e al giganteggiare di chi come lui sta in politica mostrandosi per quel che è. Luxuria e Nichi Vendola, per esempio, oggi non si devono più giustificare di nulla, sono loro il nuovo che avanza, anzi il vecchio che sta fermo, mentre tutto il resto della classe politica, vecchissima e decrepita, continua ad arretrare tra le ere geologiche.
I preti omosessuali vengono “scovati” quanto abusano su chi non vuole avere quel tipo di “educazione” sessuale (intendi cosa vuol dire EDUCAZIONE? – hai presente i bonsai che vengono educati a rimanere NANI?). Se poi vuoi riferirti al nascondimento, sono sicuro che mi troverai d’accordo su quello che fa la Chiesa quando cerca di occultare questi “scovamenti”. Detto questo, intendo anche chi fa parte di altre parrocchie che usa l’elettorato di chi … non lo fa in Parrocchia. Guai a farlo in CHIESA. Ma c’è chi lo fa anche in confessionale o in mezzi usati per andare a ritirare le salme di chi ha gli stessi problemi. Qualcuno direbbe: “Evviva le donne soldato!”.
Ma è una cancrena vecchia da parte della società che spinge a martirizzarsi in conventi o rallegrarsi in caserme, dimenticando che entrambi sono inferni tra demoni che cercano di soccombere o esaltare gli istinti ormonali, fino a uccidere, ma difficilmente li comprendono come veri tormenti anche per chi è eterosessuale. Vedi cosa si arriva a fare per la panza e per la fica. Parola alle donne che dovrebbero governarci meglio ma vedendo come arrivano a sedere in quei luoghi, con il metodo al contrario, mi vien da piangere.
Se poi ti piace attaccare la chiesa che a parole mantiene una Verità di libertà sacrosanta, posso anche immaginare che nei conventi organizzano orge tra monaci e suore, tanto sono fatti loro … come quelle comunità anarchiche dove facevano come animali ma solo per sprigionare più piacere e non per far nascere cuccioli più forti. Ma come vedi adesso sopravvive lo stronzo che ha il potere e non chi lo caca, che ha la salute. Io li giudicherò sempre per le loro contraddizioni e non per il loro coraggio di arrendersi a tempi troppo precoci per chi è sempre un ANIMAle che deve vivere il suo essere animalesco e schiavo della RIPRODUZIONE e non del piacere che è sempre contronatura s enon è infinito ed eterno come è l’estasi (sai cos’è? – vuoi educarti a provarlo SEMPRE, infinitamente ed in eterno?).
Non ho mai visto animali che vorrebbero farlo per passatempo o consolazione. Nel campo animale si lotta per sopravvivere anche in queste cose. Parola di capobranco o lupo solitario. Se poi intendi che esiste l’omosessualità negli animali, non sarò io a non darti ragione. Se potessero avere loro le mani come noi e agitando il basso ventre riuscir anch’essi a soddisfare nutrimenti che per lo stomaco non basta far sussultare.
No, Angelo
il piacere infinito ed eterno come l’estasi
mi fa paura
e non ci credo
e se ci provassi basterebbe questa mia miscredenza a rovinarmi il piacere.
mi accontento di molto meno: un caffè e una sigaretta subito dopo.
E NO! Lo dico io che conosco il caffè, la sigaretta, la cena e il dopo cena, con uomini, donne e animali (nel senso di portarli a fare i bisognini). Potevi attaccarmi su tutto, perchè ho detto anche troppo, ma perchè mi hai attaccato su qualcosa che tu non conosci per nulla?
Ti impressiona il verbo attaccare?
Vuoi fare una partita a ping-pong per vedere come vince uno senza mai attaccare ma solo difendendosi?
L’estasi non si prova! L’estasi ti assale come quando hai bevuto o fumato … ma parte di te stesso.
Sai come quando si usa il termine “ti sei fatto da solo”, COLUI CHE E? senza Dei esterni. Non avrai altro Dio al di fuor di Me (o di te se esci dall’orientamento del vecchio … testamento). No c’è bisogno di fare testamento se ci sentiamo veramente Figli di Dio.
vedo che ti infervori ma io non ti conosco e perciò non ti attacco, però faccio due considerazioni:
1) se l’estasi non mi assale da che cosa può dipendere?
2) io più che un figlio di dio vorrei essere più figlio di puttana.
Ma tu mi attacchi senza nemmeno capire. Poila metti anche nella conoscenza … dica osa? Di me o di te stesso? Ma ti passa per testa che c’è gente che sa che non è giusto fare certe cose ma le fa comunque e dopo si pente anche se non viene scoperto? Se continui in questo modo l’estasi te la puoi solo sognare. Mi sembra di parlare con chi è pieno di ormoni senza capire a cosa servono. Non ti sei mai chiesto se quell’agitarsi del basso ventre non desse piacere … come andrebbe a puttane l’intero mondo? Ci sono ninfomani che approfitano per guadagnarci sopra e puttane che si prostituiscono per fame. O chi è vero rapinatore del sesso al contrario di chi è ladruncolo per sopravvivenza. Comprendo i tuoi ormoni a mille ma spesso è solo curiosità come le posizioni erotiche. Ma non ti basta una? o al massimo due se piace di più un altra al partners? Attacca pure tanto io in contropiede arrivo diritto in porta e come facevo da ragazzo calciavo mirando al palo o alla traversa per non umiliare chi sa solo giudicare fuori e non dentro. A me non piace vincere ma saper di poterlo fare quando voglio. La differenza tra me e te è che io sono sazia di queste cose e non ripeto quello che poi è solo un inganno. Basterebbe solo immedesimarsi nell’altro per capire che siete in un’unica posizione e non conoscete nemmeno chi se ne approfitta senza chiedere il vs consenso. Siete potenzialmente PERDONATI fino a quando tutto questo è a livello puramente inconscio. Non sono uscito dal medioevo e qualche volta cado anche io ma io ho l’infermiera cha sa mettere a bada il serpente … schiacciandone la testa. Ma tu sorvoli molte cose che ho detto chiaramente come se non rimanessero incomprese.
Io provoco in altro modo e ricordati che per essere Figli di Dio bisogna essere necessariamente anche Figli di Puttana (o credi a Satana come te lo hanno raffigurato? - io la chiamo solo Madre Natura).
Cosa è più da ninfomani: aspirare al piacere eterno dell’estasi eterna o limitarsi a quello occasionale? A spanne, mi pare la prima.
Mi sembra che tu sia ossessionata/o (non è che sei un trans, inappetente ma pur sempre trans?) dalla questione del vincere, attaccare o avere ragione.
avrò gli ormoni a mille ma ti consiglio che sia il tuo serpente a mettere a bada la tua infermiera.
a farmi perdonare da una verità più alta non ci penso affatto, o meglio, lei è libera di farlo però son cazzi suoi e io non c’entro niente.
ma sei femmina o maschio? e quanti anni hai? no perché sulla questione del piacere eterno potrei ricredermi.
Si mi ritengo una ninfomane del piacere celeste. Si dice che il miracolo è difficilmente comprensibile perchè non avviene per volere terreno. Ma, chissà, vuol dire che sono già parte dle Cielo, e come gode Dio, o da d’IO … non gode nessuno.
Tu dici che è il mio serpente a tallonare la mela della mia infemiera? Hai ragione ma tu non sai come una Vergine possa schiaccciargli la testa.
Lasciamo … perdere! Vuoi che ti risponda anche secondo Matteo? Sai cos’è la continenza volontaria! O tu ti lasci violentare?
Gli dissero i discepoli: “Se questa è la condizione dell’uomo rispetto alla donna, non conviene sposarsi”. Egli rispose loro: “Non tutti possono capirlo, ma solo coloro ai quali è stato concesso. Vi sono infatti eunuchi che sono nati così dal ventre della madre; ve ne sono alcuni che sono stati resi eunuchi dagli uomini, e vi sono altri che si sono fatti eunuchi per il regno dei cieli. Chi può capire, capisca”.
Ora non sai che anche tu sei femmina per il Cielo? … o per guardarti e maneggiare il tuo clitoride sviluppato, come uno scettro, e le tue labbra cucite nel mezzo della sacca che contengono due ovaia, delle quali la dx più bassa, ti dimentichi che hai i capezzoli?
Lascia perdere la mia età perchè tu non sai che la tua è fittizia, visto che se solo sradicassi un solo ramo del tuo ceppo all’istante scompariresti…. Visualizza altro
Scusami per il mio parlare ma è solo frutto delle tue stimlazioni. Quanto mi farai godere di più? Dov’è il Tuo Spirito?Non sei stata ancora penetrata, ingravidata dall’unico Maschio che è lo Spirito? Su sai fammi ecitare, bella ANIMA…le, per poi godere insieme con chi ti chiama almeno al secondo cielo? Io sono sceso dal terzo, da dove da poco sono salito. Tu riesci a VENIRE al SECONDO?
Ma è pur vero che senza il Mio di 2bastone” e di “bisaccia” come potresti VENIRE come vengo io?
Buona Venuta … o ti basta un … passaggio?
e quindi?
QUI! … n … DI’
Buon OGNISSANTI! Lo sei, ma tu non lo sai ancora.