altri spot, le torsioni dell'anaconda
mortacci
L’evocazione di un ciclo organico sballato, come il ribaltarsi del naturale avvicendamento delle stagioni, è il tentativo di rappresentare allarmi e pericoli dalle connotazioni apocalittiche : la confusione tra sfera dei morti e sfera dei vivi stravolge a tal segno il processo di conoscenza della realtà da creare un universo particolarmente terrorizzante. la ruota dell’essere ne è oscenamente sovvertita. una roba da fornire un canone autorevolissimo anche per l’interpretazione di Romero e dei vari zombies da B-movies. per tacer di Sergio Citti che da quel suo film del 1989, per finezza lirica, esce come un gigante del pensiero occidentale. altroché.
invece è chiaro che a costituire il primato del medesimo pensiero è solo l’anaconda .
26 Mag 2010 Nicola
nicò, ce le hai squarciate!
quando la smetti di menarla con quell’anaconda, t’aspetto al mio mezzanino per menarmi questa
Ciao. Mi dispiace per il mio italiano, sto iniziando a studiarlo. Per favore aiutatemi. Sono sposato con italiani. i primi tre mesi tutto period bello, ma ora mio marito mi fa uno schiavo! Egli non cycle permesso di socializzare con i miei amici, non lasciare l’appartamento! rende la cucina e la pulizia tutti i giorni. Ho cercato di spiegargli che anche io, e la gente vuole avere pace libero. Mi e` stato consigliato qui http://www.touquetventes.com/home/ add up to e` spiegato. ma non e` cambiato nulla dopo che! mi aiuti per favore into spiegare a mio marito che anche io sono un uomo!
anche tu sei un uomo, schiavo di marito italiano, già… devi usare swiffer per la polvere, carta di giornale per i vetri, aspirapolvere almeno 1600 w, ricordati di fare prontamente colore ai capelli, mai tacco 12 quando esci con lui, no perizoma se hai culo a merda, ma se hai culo fatti fare pure due corna e che s’innamori di una bulgara che lo peli. se non hai culo a merda e non hai culo, no perizoma semper, ma ti tocca ‘mbriacarti e diventare violento più che puoi.