Lasciate perdere il Bene. Una predica all’incontrario
Son maturi i tempi per passare dall’altra parte della barricata, schierarsi con l’illegalità e contro tutti i fenomeni di persone per bene.
Gente, unitevi nell’abominio e nell’abiezione, ammutinate le organizzazioni virtuose, sabotate il bene comune. Voialtri che ancora ci credete, speranzosi di buona volontà, io vi invito a salpare sul trimarano del Vizio per l’alto mare criminaloide. Capitanati dal mio Pensiero, vi assicuro una navigazione corsara per un approdo di illegittimità totale nella grande area portuale della Colpa della città di Infamia, nell’impero del Crimine.
Cominciate da subito le buone pratiche di delittuosità quotidiana: la domenica è dedicata a forare le ruote delle macchine dei vostri nemici. Ma se siete veramente mefistofelici, anche dei vostri amici.
Chi avesse voglia di aderire a cotanta disonorevole campagna, e non avesse la cittadinanza modugnese, può cominciare col chiederla al Comune di Modugno - sarebbe già a metà dell’opera, anzi no, sarebbe già proprio laureato honoris causa, propriamente qualificato in Mascalzonaggine di terzo livello (salterebbe in tal modo molti inutili passaggi formativi).
11 Nov 2012 Nicola
tenetevi forte che è arrivato il nuovo marchese de sade!
prrrrrrrrrrrrr
PREFERISCO COMMENTARE QUì XKE QUI è MEGLIO VISTO KE NN SONO COSTRETTO A KIEDERTI L’AMICIZIA. ANKE SE MI DICONO PURTROPPO IL TUO ARTICOLO ESSERE GIà STATO DIFFUSO SU FACEBOK. DEVO DIRTI
SEI UN MAIALE!!!
XKE I GIOVANI TI LEGGONO
calma
A’BBELLO MA TE NON ERI IN ODORE DI SANTITA’? NON PENSI DI CONTRADDIRTI UN PO’ PIU’ D’OGNI TANTO?
Italo, forse sei troppo prigioniero del tuo nomignolo. Ma che ti devo stare a spiegare? La differenza tra il primo livello di lettura (quello delle apparenze) e i secondi e terzi, pregni di significati?
Italo, stai a sentire un pirla, a voi v’hanno rovinato i valori, l’italia, i razzi e i cazzi …