altri spot, diario di un giullare timido, funghi patogeni, minimi sistemi
L’antipolitica spiegata a mio figlio ma non avendo figli mi rivolgo per ora agli spermatozoi
Cari modugnesi,
io per andare in culo alla crisi me so’ buttato a lavorare anche in un call center e mo’ vendo luce e gas indovinate un po’ per conto di chi?
Mais ça va sans dire: per la vostra abominatissima (o’mort), arcinemicissima (o’mort), turbodeplorata (o’mort), cazzoprotestata (o’mort)
SORGENIA
E per non farmi mancare niente, opero a un tiro di culo dalla mefitica smerdan essepiA, imperocché nel mentre che pastrugno con il mio kit di cuffiette e microfonino, mi trastullo compiaccio beo e stordisco di bel bello puzzo di merda.
Viste le credenziali che vado accumulando, presto mi occuperò di commercializzazione di fighissimi manco a dirlo irrinunciabili manufatti in amianto più immobili innumeri della meglio genìa de’ mattonieri nostri.
Che dite, sto abbastanza appecoronato? Dico: abbastanza per fare l’anticandidato in servizio permanente effettivo?
Si legga anche: con tutte le vostre richieste/proposte di “candidatura” mi avete davvero messo le palle in strettissima correlazione con le peggio patologie che ti devastano le palle.
28 Apr 2013 Nicola
il solito mitomane
sito decente, avete osservato punti molto interessanti. adesso si tu vuoi signore te lo ingoio tuo spermatozoo
Mi piace molto quello che scrivi e come lo scrivi. Sappi che anch’io sono nella stessa merda che tu respiri. E con me una moltitudine. Si può fare qualcosa per tutti noi? Ciao.
non molto e il tuo omonimo illustre certamente lo potrà
voglio dire: tra non molto