NIENTE PAURA, MONDO!
La vita moderna ti stressa e e ogni giorno che passa ti sembra tutto più difficile? Niente paura, prendi carta penna e calamaio e scrivi anche tu un comunicato pd.
I lunghi pomeriggi autunnali ti ammorbano fino a estenuarti di una insostenibile noia? Smetti di frignare, prendi quella dannata biro e scrivi un balsamico comunicato pd.
Il tuo umore è nero perché non riesci a liberarti di un passato che non passa e non la smette di allungare le sue ombre sul presente e soprattutto sul futuro? Da oggi puoi mitigare la tua pena: scrivi anche tu un comunicato pd.
La tua vita ti sembra priva di senso e ti crolla l’autostima? Salvati: inchiodati al tastierino QWUERTY e scrivi anche tu un comunicato pd.
Butta al cesso lorazepam, diazepam, alprolazam ealtri inutili pastiglini e … SCRIVI ANCHE TU UN COMUNICATO PD.
OGGI LA BRUTTA BESTIA SI SCACCIA COSI’
IL DOMANI TORNERA’ A SORRIDERTI, GLI UCCELLINI A CINGUETTARE, IL MONDO SARA’ PIU’ COLORATO, E I COLORI PIU’ VIVI. LA BONTA’ SBOCCERA’ NEI CUORI DEL CONSORZIO UMANO E LA VITA TORNERA’ AD ESSERE CLEMENTE CON TE.
SCRIVI UN COMUNICATO PD. E’ strafacile: prendi un foglio A4 e riempilo di concetti in ordine sparso (se non te ne viene nessuno vai di copincolla, è liberatorio!), ricordati solo di usare, anche a casaccio va bene ma di usare espressioni come NOI CI METTIAMO LA FACCIA, UN PERCORSO CONDIVISO, LA DEMOCRAZIA PARTECIPATA … e il gioco è fatto. Non starai subito meglio, perché non sei ancora andato in gugol immagini. Vacci, scaricati logo pd e appicicalo sul tuo papello. E’ solo qua che comincia a salire l’onda emozionale. Adesso, resta per qualche minuto a contemplare la tua creatura. Al minuto 1′35″, arriverà una botta di adrenalina devastante!
COMUNICATO PD, ‘NA MANOSANTA!
13 Nov 2014 Nicola